news as roma

Ricci, Politano e Mazzitelli tifano Roma: “Speriamo passi il turno, come il Barcellona”

I tre talenti di scuola giallorossa ora in forza al Sassuolo saranno davanti al televisore: "La guarderemo tutti insieme in un'osteria romana"

Redazione

Tre gioielli di scuola Roma che stanno sbocciando con il SassuoloDi Francesco. Federico Ricci, Luca Mazzitelli e Matteo Politano hanno il giallorosso nel cuore e, ai microfoni di Sky Sport, non lo nascondono in vista della sfida decisiva di stasera contro il Lione. "Speriamo che la Roma riesca a passare il turno - le parole di Ricci -. Guarderemo la partita tutti insieme in un'osteria romana qui a Modena, come facciamo sempre".

"Non devono prendere gol perché altrimenti diventa difficile - replica Mazzitelli, che insieme agli altri compagni affronterà poi domenica la squadra di Spalletti in campionato -. C'è l'esempio del Barcellona che ci ha fatto sognare, quindi speriamo che possano farcela. Domenica? Bisognerà stare attenti e non prendere gol". Poi Politano: "All'andata abbiamo visto che il Lione è una bella squadra, non sarà facile ma mi auguro che la Roma riesca a passare il turno".