Riana Nainggolan torna a parlare del gemello Radja. In un'intervista rilasciata sulle pagine di 'Fuorigioco', inserto domenicale de "La Gazzetta dello Sport", la sorella dell'ex centrocampista della Roma si è soffermata sul trasferimento del Ninja da Trigoria all'Inter. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
news as roma
Riana Nainggolan: “Il trasferimento di Radja a Milano mi spaventa un po’. Voleva restare a Roma”
Parla la gemella dell'ex centrocampista giallorosso: "Mio fratello meritava di essere al Mondiale per quello che ha fatto con la Roma. Inter? Qui eravamo vicini, era tutto perfetto. Ma so che farà bene, darà tutto anche a Milano"
Sta guardando il Mondiale?
(...) Vedere il Belgio senza Radja mi fa male. Meritava di esserci per quello che ha fatto con la Roma. Ero quasi sicura ci andasse, mi è dispiaciuto tantissimo.
Si rifarà adesso a Milano con la Champions. Ma non deve essere stato facile andare via da Roma. Il blitz di Trigoria ha confermato.
Un po' mi spiace e come tutte le novità un po' mi spaventa che vada via da Roma. So che staranno bene a Milano, ma qui eravamo vicini, era tutto perfetto. Lui voleva rimanere. Ma so che farà bene, darà tutto anche a Milano".
Gli interisti sono gasatissimi. Con l'arrivo del Ninja, si parla già di scudetto. Della migliore Inter del dopo-triplete.
Speriamo, io ci credo. Anche Radja è carico, non vede l'ora di cominciare domani. L'Inter ha una bella squadra, può fare male alla Juventus e alle altre. Mio fratello va in campo sempre per vincere. Era già così anche da bambino.
E avere un buon rapporto con Spalletti aiuta.
Avere la fiducia dell'allenatore è la cosa più importante per un calciatore. E poi con Spalletti può giocare dove piace a lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA