Le sue parole: "Stavo per diventare giallorosso prima di andare al PSG. Ho tanti amici argentini che sono in Serie A"

Schermata 2025-02-07 alle 14.24.24

VIDEO - Ranieri sul mercato: "Scelgo io per il nuovo allenatore. Ci avrò parlato?"

Giovanni Lo Celso, centrocampista del Real Betis, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport prima della semifinale di Conference League contro la Fiorentina. L'argentino ha svelato anche un retroscena di mercato che riguarda la Roma. Queste le sue parole:

Il suo rapporto con l'Italia? "Molto stretto, ma mai definitivo. Parenti di Verona da parte di mia madre, tanti contatti con le squadre italiane che non si sono concretizzati, tanti amici argentini che sono in Serie A. Prima o poi voglio venire anche io: ho giocato in Spagna, Inghilterra e Francia, mi manca l'Italia. Da ragazzino mi voleva il Sassuolo, prima di andare al Psg sono stato vicinissimo alla Roma, poi al Napoli. Ora sto benissimo qui, in futuro vedremo".

Sevilla FC v Real Betis Balompie  - La Liga EA Sports

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti