Un mese da top player per Matias Soulé che è tra i candidati per il premio di giocatore del mese di aprile della Serie A
Ranieri: "Dovbyk non è un acquisto sbagliato, ma ha i mezzi per migliorare"
Ranieri: "Restare sarebbe un errore, aiuterò il nuovo allenatore. Dovbyk non è un acquisto sbagliato"
Mancano due giorni al match dell'Olimpico contro la Fiorentina, sfida fondamentale per alimentare il sogno Champions, e oggi Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita: "La viola è una signora squadra che ha tutte le carte in regola per andare in finale di Conference. Nelle ultime dieci gare ha perso solo ieri, ha ottimi giocatori". E ha poi continuato parlando di Artem Dovbyk: "Io ci credo, ha fatto notevoli progressi e ha ancora tanto da migliorare. Non è un acquisto sbagliato. Abbiamo preso il capocannoniere della scorsa Liga. Ha portato tanti punti importanti e come primo anno è positivo. Deve migliorare sicuramente". Poi sulla sua possibile permanenza in caso di qualificazione in Champions: "Nulla mi farà cambiare idea. Amo la mia squadra. Sarebbe uno sbaglio per la Roma. Verrà un nuovo allenatore. Io lo aiuterò in tutto quello che vorrà chiedermi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA