Un mese da top player per Matias Soulé che è tra i candidati per il premio di giocatore del mese di aprile della Serie A

IMG_AEEF7E384E5E-1

Ranieri: "Dovbyk non è un acquisto sbagliato, ma ha i mezzi per migliorare"

Ranieri: "Restare sarebbe un errore, aiuterò il nuovo allenatore. Dovbyk non è un acquisto sbagliato"

Mancano due giorni al match dell'Olimpico contro la Fiorentina, sfida fondamentale per alimentare il sogno Champions, e oggi Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita: "La viola è una signora squadra che ha tutte le carte in regola per andare in finale di Conference. Nelle ultime dieci gare ha perso solo ieri, ha ottimi giocatori". E ha poi continuato parlando di Artem Dovbyk: "Io ci credo, ha fatto notevoli progressi e ha ancora tanto da migliorare. Non è un acquisto sbagliato. Abbiamo preso il capocannoniere della scorsa Liga. Ha portato tanti punti importanti e come primo anno è positivo. Deve migliorare sicuramente". Poi sulla sua possibile permanenza in caso di qualificazione in Champions: "Nulla mi farà cambiare idea. Amo la mia squadra. Sarebbe uno sbaglio per la Roma. Verrà un nuovo allenatore. Io lo aiuterò in tutto quello che vorrà chiedermi".

Claudio ranieri AS Roma v Verona - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti