Mancano due giorni al primo dei tanti big match che attendono la Roma da qui alla fine della stagione, la sfida contro la Juventus di Tudor, in programma domenica alle 20:45. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa presentando la gara e facendo il punto sugli infortuni: "La Juve adesso gioca più in verticale. Celik è recuperato, mentre Rensch non credo che verrà rischiato". Il tecnico giallorosso ha poi ribadito di aver detto la verità riguardo il prossimo allenatore e ha annunciato un nuovo allenamento a porte aperte: "Nessuna bugia sull'allenatore. Prima di Pasqua giovedì 17 ci alleneremo al Tre Fontane. La società, la presidenza, ha voluto fortemente questo saluto, questo augurio per i tifosi".
news as roma
Ranieri: “Celik è recuperato e ci sarà”. Hummels annuncia l’addio al calcio
Rensch si è allenato parzialmente in gruppo e difficilmente sarà rischiato contro la Juve. El Shaarawy verso una maglia da titolare. Soulé: "Sarà una gara speciale"
Un accenno anche al discorso Dybalache in questi giorni è a Trigoria per supportare i compagni nonostante l'infortunio: "Sul suo futuro non è cambiato nulla. Ed è importante che stia con noi perché lo vedi che è attaccato a noi, attaccato ai suoi compagni, e cerca di trasmettere la sua positività".
Ranieri: "Importante che Dybala stia con noi. Giovedì 17 ci alleniamo al Tre Fontane"
Hummels, lascia il calcio alla fine della stagione: "Che viaggio"
Trigoria, Rensch parzialmente in gruppo. El Shaarawy punta una maglia da titolare
Mercato: l'Inter vuole riscattare Zalewski. De Zerbi: "Le sfide mi spingono a restare qui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA