Raggi: “Lo Stadio è sempre più vicino, non perdiamo tempo. Il sogno sarà presto realtà”

Raggi: “Lo Stadio è sempre più vicino, non perdiamo tempo. Il sogno sarà presto realtà”

Parla il sindaco: Ieri a mezzanotte è scaduto il tempo per presentare osservazioni al progetto. Ne sono arrivate 31. E già da questa mattina ci siamo messi al lavoro per rispondere nel merito”

di Redazione, @forzaroma

Lo stadio della Roma fa un altro passo avanti verso la sua nascita. Ad affermarlo è il Sindaco Virginia Raggi con una nota sul suo profilo Facebook. Dopo le osservazione presentate dai cittadini, al Comune si sono rimessi al lavoro per preparare le controdeduzioni. Ecco la nota:

Lo stadio a Tor di Valle si avvicina. Voglio aggiornarvi: ieri a mezzanotte è scaduto il tempo per presentare osservazioni al progetto. Ne sono arrivate 31. E già da questa mattina ci siamo messi al lavoro per rispondere nel merito. Non perdiamo tempo. Quest’opera – che noi abbiamo modificato ottenendo il taglio delle cubature di cemento e aumentando il verde – porterà nuovi posti di lavoro e migliorerà la vita degli abitanti nel quadrante sud della città. Tutti i cittadini potranno leggere la documentazione della Conferenza dei servizi sul portale di Roma Capitale. #UnoStadioFattoBene, un progetto unico, innovativo, moderno e rispettoso dell’ambiente perché ecosostenibile ma al tempo stesso tecnologicamente all’avanguardia. Vogliamo che il sogno dello stadio a Tor di Valle diventi presto realtà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy