Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Raggi: “Il logo Expo 2030 sarà sulla maglia della Lazio. La Roma non si è fatta viva”

Raggi: “Il logo Expo 2030 sarà sulla maglia della Lazio. La Roma non si è fatta viva” - immagine 1
L'ex Sindaca attacca il club giallorosso: "Se non c'è conflitto, allora perché non possono coesistere entrambi i loghi sulla maglia?"
Redazione

Virginia Raggi, ex Sindaca di Roma e attuale presidente della Commissione speciale per Expo 2030, è intervenuta ai microfoni di Giornale Radio. Queste le sue parole sulla questione dello sponsor che ha fatto discutere nelle scorse settimane: "Lotito ha colto la palla al balzo e si è dichiarato disponibile per mettere sulle maglie della Lazio il logo pro Expo 2030. Si sta finalizzando la collaborazione: Lazio-Sassuolo dovrebbe essere il match d'esordio per la nuova maglia. La Roma non si è fatta viva, questo mi fa dubitare della spiegazione che la stessa società diede: se non c'è conflitto, allora perché non possono coesistere entrambi i loghi sulla maglia?".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.