news as roma

Radiomercato, ecco tutte le novità nei palinsesti delle emittenti locali per la stagione 2020/21

Redazione

Centro Suono Sport saluta Max Leggeri ma conferme le sue punte di diamante. Dalle ore 6 alle 8 si parte con “Free Press”, la rassegna stampa curata del duo Roberto Rapaglià-Cristiano Abbonizio.

Dalle 8 alle 10, in conduzione ci saranno invece Roberta Pedrelli e Claudio Capuano all’interno di “A qualcuno piace calcio”. Dalle 10 alle 14 si fa sul serio con la storica trasmissione di Mario Corsi “Te la do io Tokyo”, con Jonathan Calò in co-conduzione. Tra gli opinionisti fissi Francesco Balzani e Antonio Felici, ma è in serbo un altro ingresso illustre.

Il pomeriggio dalle 14 alle 16 spazio al programma “A tutto campo”, con la conduzione del duo Gabriele Gerini-Emanuele Bellizzi e gli interventi di Georgia Viero e Franco Bovaio.

Dalle 16 alle 18, al posto di Max Leggeri, il microfono passa a Alberto Mandolesi e Massimo D’Adamo con “Altrimenti ci arrabbiamo”. Opinionista, anche in studio, sarà Sebino Nela. In “Crossover” serale condotto da Michele Gioia e Daniele Cecchetti dalle 18 alle 20 si continuerà a parlare di Roma. Chiudono il palinsesto, dalle 20 alle 22, Piergiorgio Bruni e Valerio Cucci con “Borderò”, spazio che riassumerà i temi della giornata (e non solo), commentandoli e cercando differenti chiavi di lettura.

Il sabato il palinsesto sarà lo stesso fino alle ore 16 e dalle ore 17 alle ore 19 è confermato con lo storico “Bar Forza Lupi”, condotto dal duo D’Adamo-Coricello. La domenica si parte alle 8 con “Oriazi & Curiazi” di Antonio De Bartolo prima della fascia pomeridiana con “A tutto sport” e, dalle 15, il meglio di “Borderò”. Dalle 17 alle 20, infine, chiusura affidata a “Bar Forza Lupi”.

Potresti esserti perso