rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “La delusione Champions può essere sopita ma non cancellata”

Redazione

RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI: "La Roma deve crearsi un'immagine europea diversa, più dignitosa. Credo che l'ambiente debba davvero sostenere la Roma e non Francesco Totti, il nostro simbolo che però non racchiude tutta la Roma. Sosteniamo Spalletti, Totti e tutta la Roma".

ADRIANO SERAFINI:Nainggolan, Strootman e De Rossi sono i calciatori più acclamati dai tifosi ma in questi momenti devono aiutare e dare la svolta alla squadra. Spalletti ha dato una bella sterzata dopo la partita contro la Samp. Sappiamo che Spalletti cambierà 4-5 giocatori: il tecnico toscano si aspetta una risposta dalla squadra. Anche con il turnover spera che l’atteggiamento non cambi: altrimenti non si può competere per grandi obiettivi. Non credo che bisogna essere preoccupati se giocano Iturbe o Fazio”.

DARIO BERSANI: "La Roma ha il dovere di vincere il suo girone di Europa League che è francamente più che abbordabile. Anche con i numerosi cambi di formazione che vedremo, gli uomini di Spalletti saranno più forti degli avversari. Ieri la Champions ci ha proposto squadre irraggiungibili ed altre disastrose. Allegri vuole abbassare i toni perché non si fida dei troppi elogi verso la sua squadra".

Potresti esserti perso