Racing Fondi, Giannini ringrazia Totti: “Le sue parole devono essere uno stimolo per noi”

Ieri l’attuale dirigente della Roma ha voluto fare l’in bocca al lupo al club guidato dall’ex capitano giallorosso: “Fa piacere che un personaggio importante come lui, oltre che un amico, ci segua con attenzione e simpatia”

di Redazione, @forzaroma

Giuseppe Giannini ringrazia Francesco Totti, da capitano a capitano. Ieri l’attuale dirigente della Roma ha voluto fare l’in bocca al lupo all’idolo di una vita per la sua nuova avventura da allenatore nel Racing Fondi. Tramite Centro Suono Sport è arrivato il ringraziamento di Giannini. Ecco le sue dichiarazioni:

Ringrazio pubblicamente Francesco Totti per il suo video-messaggio d’auguri per la nostra stagione. Fa piacere che un personaggio importante come lui, oltre che un amico, ci segua con attenzione e simpatia. Mi auguro che questo suo endorsement pubblico sia da stimolo per la squadra in vista della prossima gara. Dopo la sconfitta col Monopoli dobbiamo crescere, avere un livello più alto di autostima. Abbiamo qualità e per questo dobbiamo credere di poter fare grandi partite sin dall’inizio, senza regalare tempi agli avversari“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy