news as roma

Pucciarelli: “Partita difficilissima ma vogliamo tornare a vincere già da oggi”

Le parole dell'attaccante azzurro, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Empoli e Roma

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Empoli e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'attaccante azzurro, Manuel Pucciarelli.

PUCCIARELLI A PREMIUM

Cosa succede all’Empoli?

Sicuramente vogliamo riniziare a puntare a vincere, dobbiamo farlo oggi, anche se sarà una partita difficilissima. Non so cosa ci sta succedendo. Non giochiamo da soli, non è facile vincere contro queste squadre, sappiamo da dove veniamo, sappiamo il nostro obiettivo, finora non abbiamo mai pensato altro. Dobbiamo rimanere umili, in questo modo possiamo continuare a quello che abbiamo fatto al girone di andata.

La Roma che squadra è adesso?

La Roma ha tanta qualità, non so come si batte. Dovremo fare un altro tipo di prestazione, specie ora che c’è Spalletti alla guida, sta attraversando un buon momento. Sappiamo che è difficilissima, non abbiamo paura, ci vuole anche un po’ di fortuna. Non è facile.

PUCCIARELLI A SKY

Oggi affrontate una squadra molto tecnica, tra l’altro senza centravanti ma con tanti trequartisti. Che Empoli sarà? Di grande intensità? Di pressing?

Sì sì, sarà così, come in tutte le partite puntiamo a fare il nostro gioco, non guardiamo più di tanto come giocano gli avversari. La Roma ha tanta qualità, soprattutto davanti, è cambiata tanto dall’arrivo di Spalletti. Sappiamo cosa dobbiamo fare, ovvero fare comunque il nostro gioco, giocare palla a terra e andare a prenderli alti per creare il maggior numero di occasioni. Non sarà facile ma non abbiamo assolutamente paura.