Le parole del centrocampista della Primavera al temine del match con la Salernitana

Ha parlato Emanuele Spinozzi, centrocampista della Roma Primavera, al termine del match vinto per 6-0 contro la Salernitana. Queste le sue parole ai microfoni di Roma tv:

Come stai?E’ andata bene, il ginocchio ha risposto bene non ho sentito dolore, quello era importante.

Hai sfiorato il gol…Sarebbe stato bello, è importante la vittoria, il gol non è la cosa principale.

Sei stato fuori, tanto cose importanti…E’ stato brutto perché la squadra ha passato un momento difficile, non fare niente e non dare una mano è stato peggio. Ora mi voglio godere i momenti e le partite che verranno.

Siete stai bravi a metterla in discesa…Si, siamo entrati bene e abbiamo chiuso la partita.

Apoel_Roma_YouthLeague_Primavera_Spinozzi

Non avete preso gol…Si, è importante, ci alleneremo per non subirne più.

Obiettivo fase finale…Non vogliamo l’ora di giocare contro Bologna ed Entella, vogliamo far vedere che squadra siamo."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti