Il nuovo acquisto giallorosso ha parlato al termine del match con il Pisa vinto per 8-1
Dopo l'arrivo del transfer ha fatto il suo esordio con la Primavera Matias Nani. Il difensore argentino è intervenuto ai microfoni di Roma tv al termine del match con il Pisa. Ecco le sue parole:
Emozione? Molto contento per la vittoria e il mio esordio.
Inizia per te adesso una nuova stagione. Finalmente è arrivato il transfer che ho aspettato tanto e posso aiutare la squadra.
Per te anche un assist al gol di Keba. La realtà è che non lo volevo fare ma va bene così.
Come sono stati i primi mesi a Roma? La prima squadra mi ha accolto bene e mi ha fatto sentire parte di loro. Sono felice.
Sei arrivato in un momento importante. Si dobbiamo affrontare due partite molto difficili, dobbiamo affrontarle al meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA