Il nuovo acquisto giallorosso ha parlato al termine del match con il Pisa vinto per 8-1

Dopo l'arrivo del transfer ha fatto il suo esordio con la Primavera Matias Nani. Il difensore argentino è intervenuto ai microfoni di Roma tv al termine del match con il Pisa. Ecco le sue parole:

Emozione? Molto contento per la vittoria e il mio esordio.

Inizia per te adesso una nuova stagione. Finalmente è arrivato il transfer che ho aspettato tanto e posso aiutare la squadra.

Per te anche un assist al gol di Keba. La realtà è che non lo volevo fare ma va bene così.

Come sono stati i primi mesi a Roma? La prima squadra mi ha accolto bene e mi ha fatto sentire parte di loro. Sono felice.

Sei arrivato in un momento importante. Si dobbiamo affrontare due partite molto difficili, dobbiamo affrontarle al meglio.

Matias_Nani_Lanus_Roma_Primavera (6)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti