Primavera, De Rossi: “Mentalità vincente e spirito di gruppo fanno differenza”

Il tecnico dei baby giallorossi è intervenuto al termine del match con il Pisa

di Redazione, @forzaroma

Il tecnico della Primavera Alberto De Rossi è intervenuto ai microfoni di Roma Tv al termine del match di campionato vinto contro il Pisa per 8-1. Ecco le sue parole:

Ottimo atteggiamento della squadra nonostante il divario tecnico con il Pisa.
Era chiara la superiorità tecnica, soprattutto oggi che avevamo Gerson e Grenier. Mi è piaciuto il cercarsi l’uno con l’altro ad evidenziare un grande spirito di gruppo che ci fa ben sperare per il futuro.

Soleri e Tumminello dimostrano di pensare al bene della squadra piuttosto che alla gioia personale.
Lo fanno loro che sono due attaccanti sotto la lente d’ingrandimento, ma lo fanno anche gli altri. Anche il gol di Keba è conseguenza della mentalità vincente del gruppo.

Arrivati due rinforzi come Grenier e Gerson.
Si avevo chiesto due rinforzi alla società (ride ndr). Oggi c’è stato anche l’esordio molto positivo di Nani, ma tutta la squadra ha fatto una partita seria rispettando l’avversario.

Arriva una settimana decisiva.
Ci rilassiamo poco ora, dobbiamo visionare il Monaco (prossimo avversario nella Youth League ndr) che sarà un avversario molto complicato per noi. Ci teniamo tanto a passare il turno, nelle ultime due edizioni abbiamo fatto molto bene. Vorremo tornare a Nyon ma ci vuole sempre lo spirito visto oggi. Ci saranno ostacoli molto impegnativi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy