Primavera, De Rossi: “Mancano 9 partite da affrontare al massimo”

Il tecnico dei baby giallorossi ha parlato alla vigilia del match con il Crotone che si giocherà domani alle 11 al Tre Fontane

di Redazione, @forzaroma

Dopo la sconfitta con l’Inter di domenica scorsa, la Roma Primavera proverà a ripartire domani con il Crotone. L’appuntamento è alle 11 allo stadio Tre Fontane. Come di consueto Alberto De Rossi ha parlato alla vigilia del match ai microfoni di Roma Tv.

“Ci siamo detti che la sconfitta con l’Inter non ha pregiudicato nulla, ma le dirette inseguitrici si sono avvicinate. Abbiamo affrontato questo evento negativo dicendo che il campionato si riapre o comincia sabato con il Crotone. Saranno nove partite da affrontare al massimo della concentrazione, non possiamo più fare passi falsi con le rivali vicine. Dobbiamo anche cercare di raggiungere l’Inter che è a +4, il campionato è riaperto e sabato sarà la prima delle nove partite che dovremo affrontare al massimo”.

Il Crotone?
“Mi aspetto più una gara come l’ultima che abbiamo giocato in Coppa, questi ragazzi tecnici ci hanno messo in difficoltà, ci hanno affrontato alti. La stiamo preparando al massimo delle nostre possibilità, con grande attenzione. Veniamo da un’altra prestazione simile, col Cagliari, con squadre organizzate che non hanno timore reverenziale. Dobbiamo fare gol e arrivarci con un palleggio che abbiamo smarrito e che queste squadre cercheranno di non farci fare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy