news as roma

Primavera, De Rossi: “Il gruppo fa la differenza. Mario Rui un grande uomo”

Le parole del tecnico della Primavera al termine del match di questo pomeriggio vinto contro il Bologna

Redazione

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi, ha parlato al termine del match contro il Bologna vinto dai giallorossi per 4 a 1. Ecco le sue parole a Roma Tv:

La Roma ora è prima, l’Atalanta ha perso.

Siamo contento di questo successo di tappa. Sono successi importanti e vorrei sottolineare la grandissima prestazione dei ragazzi in una partita che non era facile contro una squadra ben messa. Avete visto che la gara è stata equilibrata fino al terzo gol. Lo spirito di gruppo ha fatto la differenza.

Fondamentale il gol di Soleri.

Con l’infortunio di Tumminello si è caricato tutto il peso dell’attacco. Anche Bordin ha fatto una grande prestazione. Non era facile, tre partite in una settimana si sentono.

Una grande crescita tattica.

Si riusciamo a capire la gara e gestire i momenti. Ci caliamo alla grande nella partita e abbiamo calciato spesso in porta. Una grande prestazione davvero.

Mario Rui ha voluto ringraziare tutti.

Le sue parole mi commuovono, è stato veramente uno di noi. Ma è successo anche con Ruediger. Ho trovato dei ragazzi umili che hanno saputo calarsi nella nostra realtà ed è sintomo che la società oltre che scegliere ottimi calciatori, ha scelto dei grandi uomini.