Primavera, De Rossi: “Il gruppo fa la differenza. Mario Rui un grande uomo”

Le parole del tecnico della Primavera al termine del match di questo pomeriggio vinto contro il Bologna

di Redazione, @forzaroma

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi, ha parlato al termine del match contro il Bologna vinto dai giallorossi per 4 a 1. Ecco le sue parole a Roma Tv:

La Roma ora è prima, l’Atalanta ha perso.
Siamo contento di questo successo di tappa. Sono successi importanti e vorrei sottolineare la grandissima prestazione dei ragazzi in una partita che non era facile contro una squadra ben messa. Avete visto che la gara è stata equilibrata fino al terzo gol. Lo spirito di gruppo ha fatto la differenza.

Fondamentale il gol di Soleri.
Con l’infortunio di Tumminello si è caricato tutto il peso dell’attacco. Anche Bordin ha fatto una grande prestazione. Non era facile, tre partite in una settimana si sentono.

Una grande crescita tattica.
Si riusciamo a capire la gara e gestire i momenti. Ci caliamo alla grande nella partita e abbiamo calciato spesso in porta. Una grande prestazione davvero.

Mario Rui ha voluto ringraziare tutti.
Le sue parole mi commuovono, è stato veramente uno di noi. Ma è successo anche con Ruediger. Ho trovato dei ragazzi umili che hanno saputo calarsi nella nostra realtà ed è sintomo che la società oltre che scegliere ottimi calciatori, ha scelto dei grandi uomini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy