news as roma

Primavera, De Rossi: “I ragazzi sono arrabbiati e hanno grande voglia”

LaPresse

Il tecnico ha parlato alla vigilia del match di campionato con il Milan

Redazione

E' partita male la stagione della Roma Primavera, sconfitta in campionato dal Sassuolo e in Youth League dal Real Madrid. I giallorossi torneranno domani in campo per sfidare il Milan. Ecco le parole di De Rossi a Roma Tv, alla vigilia del match con i rossoneri:

Inizio in salita. Come stanno i ragazzi emotivamente?

Neanche loro sono contenti di quello che abbiamo prodotto in riferimento a quello che meritavamo. Nella prima partita abbiamo mollato ma abbiamo giocato e l’approccio era stato perfetto. Poi uno scoramento che non ci aspettavamo e ancora non riusciamo a capire ci ha portato a uno degli esiti più brutti da quando alleno. A Madrid buona partita, altalenante, e il valore dell’avversario ha fatto il resto. I ragazzi hanno grande voglia, li ho visti arrabbiati ed è un buon segno.

Sul Milan.

Ottima squadra ed è quello che conta. Le altre considerazioni non sono determinanti per l’esito di una gara. Se siamo tutti arrabbiati i punti chi li fa? Dobbiamo concentrarci sulla loro forza, hanno giocatori di talento che possono cambiare la partita. A Napoli meritavano qualcosa di più, ma gli azzurri hanno portato a casa il risultato e noi proveremo a fare lo stesso.