Primavera, De Rossi: “Dopo Monaco importante trovare subito l’Inter”

Il tecnico ha parlato alla vigilia della delicata sfida di campionato contro i nerazzurri

di Redazione, @forzaroma

Dopo la sconfitta con il Monaco e la conseguente eliminazione dalla Youth League, la Roma è pronta a ripartire dalla sfida al vertice con l’Inter. La squadra di Vecchi già affrontata 4 volte in stagione e battuta altrettante, è prima in classifica. I giallorossi domani tenteranno il sorpasso. Queste le parole del tecnico Alberto De Rossi alla vigilia, rilasciate a Roma Tv:

Al termine della partita con il Monaco si è detto contento di incontrare subito l’Inter.
Sì, la delusione è tanta ed è ancora presente. Era una manifestazione a cui tenevamo tantissimo e nelle ultime due edizioni siamo stati protagonisti. Per superare una delusione del genere serve una partita importante come quella contro l’Inter.

In caso di vittoria sareste primi.
E’ la nostra aspirazione. L’Inter sta facendo un grande campionato e ci è sopra di un punto, quindi puntiamo a quello. Abbiamo appena saputo che l’Entella ha vinto a Palermo perciò le inseguitrici sono subito dietro e dobbiamo stare attenti.

Teme gli strascichi della partita di mercoledì?
Spero di no. La partita di mercoledì l’affronteremo in una stanza per rivalutare tutte le situazioni. Qualche aspetto l’ho già chiarito come quello caratteriale che non si era mai verificato così al ribasso. Dobbiamo ritrovare in fretta il nostro livello, tutte le più belle partite che abbiamo fatto, le abbiamo fatte sotto l’aspetto caratteriale.

Si è corso tanto con il Monaco. Cambierà qualcosa domenica?
Sì, adesso abbiamo tutti a disposizione a parte Spinozzi e Ciavattini. Abbiamo la rosa molto completa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy