Primavera, A. De Rossi: “Vittoria che ci dà una spinta incredibile. Siamo tornati devastanti”

Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria contro il Genoa

di Redazione, @forzaroma

Al termine del match vinto dalla Roma Primavera in rimonta contro il Genoa per 2-0 ha parlato ai microfoni dei giornalisti il tecnico Alberto De Rossi.

ALBERTO DE ROSSI A ROMA TV

Complimenti per la vittoria di cuore. Un’emozione incredibile…
Tutti i complimenti gli giro ai ragazzi, sono tornati quelli di sempre. Cuore, corsa e grinta calcistica, senza farsi prendere dall’ansia che ci avrebbe fatto sbagliare nei minuti finali. Una grande Roma.

Una grande reazione.
Va evidenziato che la chiave è stata non far ripartire il Genoa. I ragazzi poi hanno qualità innate. Il Genoa ha giocatori rapidi, sono una squadra forte soprattutto in attacco. Con il lavoro dei centrompasti siamo riusciti a contenerli molto bene.

Sembrava difficile sull’1-0 per gli avversari…
La squadra era in campo ed era equilibrata. Bisognava mantenere l’equilibrio ed era sbagliato cambiare. Due mediani così propositivi non ce li ha nessuno, Frattesi è quasi un’ala. Siamo riusciti a tenere l’equilibrio ai reparti, questa è stata la chiave della vittoria

Una vittoria che può dare slancio per le final-eight…
Questa vittoria sarà una spinta per noi, sicuramente. Nella seconda parte abbiamo avuto delle difficoltà e la squadra è stata criticata. Poi i ragazzi hanno reagito e sono tornati quella squadra devastante che abbiamo sempre ammirato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy