news as roma

Porto-Roma, info biglietti: settore ospiti a 50 euro. Lunedì via alla prelazione

LaPresse

La sfida in programma mercoledì 6 marzo alle 21. La vendita dei tagliandi sarà divisa in quattro fasi: unico punto vendita abilitato il Roma Store di piazza Colonna. Il 13 la vendita libera, qualora rimanessero ancora biglietti disponibili

Redazione

Arrivano le indicazioni per tutti i tifosi che vorranno seguire la Roma fino a Oporto, dove i giallorossi si giocheranno contro la squadra di casa il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (l'andata all'Olimpico martedì 12 febbraio). La vendita dei tagliandi sarà divisa in quattro fasi, la prima delle quali prenderà il via lunedì 4 febbraio alle 8 di mattina: l'unico punto vendita abilitato è il Roma Store di piazza Colonna. Il biglietto per l'Estadio do Dragao costerà 50 euro. 

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale giallorosso.

"L’AS Roma, su indicazioni del FC Porto, rende note le modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti per la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League.

L’incontro si disputerà all’Estadio do Dragao mercoledì 6 marzo alle 21:00.

UNICO PUNTO VENDITA ABILITATOAS ROMA STORE COLONNA – PIAZZA COLONNA 360.

La vendita si articolerà in 4 fasi.

PRELAZIONE 1 - Dalle 8:00 di lunedì 4 febbraio alle 19:00 di martedì 5.

Riservata ai possessori di: Abbonamento Serie A 18/19, Abbonamento UCL 18/19, Biglietti di Real Madrid-Roma, CSKA Mosca-Roma, e Viktoria Plzen-Roma.

Punto vendita: AS Roma Store di Piazza Colonna

Documentazione richiesta: Fotocopie abbonamenti, fotocopie biglietti, passaporto con visto per la Russia.

PRELAZIONE 2 – dalle 8:00 di giovedì 7 febbraio alle 19:00 di venerdì 8.

Riservata ai possessori di: un abbonamento tra Serie A o UCL 18/19, Biglietti di Real Madrid-Roma, CSKA Mosca-Roma, e Viktoria Plzen-Roma.

Punto vendita: AS Roma Store di Piazza Colonna

Documentazione richiesta: Fotocopia abbonamento, fotocopie biglietti, passaporto con visto per la Russia.

PRELAZIONE 3 – dalle 8:00 di lunedì 11 febbraio alle 19:00 di martedì 12.

Riservata ai possessori di: Biglietti di Real Madrid-Roma, CSKA Mosca-Roma, e Viktoria Plzen-Roma.

Punto vendita: AS Roma Store di Piazza Colonna

Documentazione richiesta: Fotocopie biglietti, passaporto con visto per la Russia.

VENDITA LIBERA – dalle 10:00 di mercoledì 13 febbraio alle 19:00 di mercoledì 27.

ONLINE su asroma.com con ritiro del biglietto all’AS Roma Store di Piazza Colonna*

*L’acquisto online in vendita libera prevede l’emissione di un voucher che darà diritto al ritiro del biglietto per la partita presso l’AS Roma Store di Piazza Colonna a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15/2 (termine ultimo per il ritiro le ore 19:00 di martedì 5/3).

In fase di acquisto dovranno essere indicati i nominativi effettivi delle persone che si recheranno in trasferta. Per il ritiro dei biglietti dovrà essere esibito il voucher ricevuto via mail ed un documento d’identità. Il nominativo stampato sul voucher ed il documento d’identità dovranno obbligatoriamente coincidere. Per il ritiro potranno essere presentati fino a 4 voucher a persona (con i 4 documenti corrispondenti in originale o in fotocopia).

NB: In nessuna fase di vendita sarà possibile scegliere un settore specifico. Su richiesta del FC Porto i biglietti saranno obbligatoriamente venduti a partire dal settore S50.

Nella fase di vendita libera saranno applicate delle commissioni di servizio pari a € 1,50 a biglietto.

In ciascuna fase potranno essere acquistati massimo 2 biglietti a persona

Ricordando che i biglietti dei settore riservato dal FC Porto agli ospiti saranno venduti esclusivamente con le modalità e nei tempi sopra indicati, l’AS Roma raccomanda a tutti i propri tifosi di astenersi dal tentare di acquistare tagliandi in circuiti o canali diversi da quello ufficiale sopra indicato.

L’AS Roma inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi a porto per la gara senza essere già in possesso del biglietto d’ingresso dell’Estadio Do Dragao".