Miralem Pjanic la scorsa estate ha spezzato il cuore del popolo romanista scegliendo di trasferirsi alla Juventus, ma ai microfoni di Fifa.com ha ricordato con piacere il suo passato in giallorosso. "Alla Roma ho vissuto i migliori anni della mia carriera, conosciuto davvero grandissimi tecnici. Senza dubbio Roma rimarrà nel mio cuore, ho ricordi straordinari di quei cinque anni, il club è stato fondamentale per la mia crescita. Ora sono alla Juve e mi auguro di aiutare il club a vincere ed essere utile come ero a Roma".
news as roma
Pjanic: “Roma nel cuore, lì ho vissuto gli anni migliori della mia carriera”
Il centrocampista bosniaco ha parlato del suo trascorso in giallorosso: "Il club è stato fondamentale per la mia crescita, ho ricordi straordinari di quei cinque anni"
Il centrocampista ha voluto parlare anche della sua nuova esperienza in bianconero: "Il primo anno è sempre il più difficile. Devi adattarti nella squadra, non è semplice, visto che la Juve è un club dove l'obiettivo è vincere sempre. Il nostro obiettivo è ripetere i trionfi dell'anno scorso e andare avanti il più possibile nella corrente edizione della Champions League. Sono in un grandissimo club, tutto è perfetto, spero di poter aiutare la squadra a essere ancora vincente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA