Ecco le parole di Miralem Pjanic ai microfoni di Sky,Mediaset,Rai, in mixed zone, Roma Channel al termine di Roma-Lecce 2-1.
news as roma
Pjanic: “Io,Gago e De Rossi siamo complementari”
Ecco le parole di Miralem Pjanic ai microfoni di Sky,Mediaset,Rai, in mixed zone, Roma Channel al termine di Roma-Lecce 2-1.
PJANIC A SKY
Differenze tra primo e secondo tempo nell'atteggiamento della squadra?In realtà secondo me abbiamo avuto talmente tante occasioni nel secondo tempo che abbiamo giocato bene come nel primo.
Cosa pensi di Lamela trequartista?Ha giocato bene, farlo giocare al posto di Totti è una scelta dell'allenatore e si rispetta. Non mi ha sorpreso la sua prestazione.
Centrocampo completo, c'è molta intesa.Gago e De Rossi hanno fatto un grande lavoro, siamo tutti e tre complementari. Più andiamo avanti ci conosciamo e facciamo meglio partita dopo partita.
PJANIC A MEDIASET
Hai fatto goal e la Roma ha vinto: sei contento?“Si, sono molto contento. Abbiamo giocato molto bene stasera, ho fatto goal e potevamo segnare di più perché abbiamo avuto tante occasioni ma l’importante era vincere”.
Taddei?“Ha fatto una grande partita, mi ha permesso di segnare un goal facile ma l’importante è che siamo un gruppo unito che può contare l’uno sull’altro”.
PJANIC ALLA RAI
Vittoria molto importante, adesso siete quinti. Primo gol con la Roma: “Gol importante per la squadra, non guardiamo la classifica, il campionato non è ancora decollato. Gol importante non tanto per me ma perché è servito per la vittoria”.
Ti piace giocare più avanti, ma stasera come è andata? “Non ho nessuna preferenza, stasera ho avuto la sensazione che la squadra avrebbe potuto fare molti più gol di quanto non abbiamo fatto”.
Il tuo obiettivo per la stagione? “Spero di arrivare almeno terzo per qualificarci in Champions e spero anche di fare più gol possibili”.
PJANIC RADIO
“Sono molto felice, soprattutto del supporto della squadra, dedico questa serata alla mia famiglia, la differenza tra noi e loro era almeno di 3 gol, abbiamo creato tantissimo, abbiamo sofferto negli ultimi 10’ perchè non riuscivamo a realizzare gol”
PJANIC ROMA CHANNEL
Una partita difficile, bisognava concretizzare di più..“Non è stata difficile, abbiamo sprecato troppo ma abbiamo giocato bene. L’abbiamo resa difficile noi. Solo alla fine è stato più complicato ma sono molto felice perché abbiamo giocato bene”Sei soddisfatto della tua prestazione e della squadra?“Sì, sono felice per la squadra. Abbiamo avuto tante occasioni e abbiamo giocato molto bene. Ho aspettato per questo gol e sono molto felice”Quali sono le tue emozioni dopo il gol dopo una settimana difficile con la tua Nazionale?“Spero di qualificarmi per il prossimo Mondiale. Voglio ringraziare la mia famiglia, adesso sono molto felice”Sostituzione. Piccolo problema fisico?“No. E’ stata una decisone dell’allenatore. Ero veramente stanco e va bene così”
© RIPRODUZIONE RISERVATA