David Pizarro ha fatto visita al centro sportivo della Fiorentina e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Milan Badelj, centrocampista viola che è finito nel mirino di molti club italiani, tra cui la Roma. Queste le parole del Pek:
news as roma
Pizarro: “Badelj è cresciuto tanto, ora lo vogliono tutti”
Il Pek è andato a far visita ai suoi ex compagni della Fiorentina e ha parlato del centrocampista croato, obiettivo di mercato dei giallorossi
"Badelj è cresciuto tantissimo, adesso lo vogliono tutti. È un giocatore importante, deciderà lui cosa fare. Capezzi? Mi è dispiaciuto non vederlo in viola. Puntavo tantissimo su di lui. Sicuramente farà una grande carriera altrove, magari in futuro potrà tornare alla Fiorentina".
L'ex regista giallorosso ha anche fatto due battute sul suo vecchio compagno di squadra Vincenzo Montella, ora tecnico del Milan: "Sono felice per lui - ha riportato Firenzeviola.it -, sta facendo un grandissimo lavoro con i rossoneri. Conoscendolo, avrei scommesso su di lui: l'ho sempre detto che avrebbe fatto una grandissima carriera da allenatore".
Il cileno ha anche ammesso che vorrebbe intraprendere lo stesso percorso dell'Aeroplanino: "Il mio futuro? Sono molto legato all'Italia, per me conta tantissimo. Vediamo se trovo una squadra importante per far vedere le mie qualità. In futuro voglio fare il corso allenatori qui a Coverciano. Io sulla panchina viola un giorno? Magari, mi farebbe davvero piacere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA