Pinzolo, domani arriverà la Roma. Subito la presentazione di Iago Falque. Ecco il programma – FOTO

Arrivo della squadra previsto per le p14, subito presentazione del nuovo acquisto giallorosso e allenamento

di Redazione, @forzaroma

La nuova stagione è iniziata, con il raduno di oggi a Trigoria la Roma inizierà la sua preparazione tra Pinzolo, l’Australia, l’Indonesia e Trigoria. È proprio domani intorno le 10 con un treno in partenza da Termini, Totti e compagni partiranno alla volta del paesino ai piedi delle Dolomiti del Brenta dove arriveranno per le 14. Il tempo di sistemarsi e sarà subito conferenza stampa, la società nel pomeriggio presenterà il nuovo acquisto Iago Falque. Intorno le 18 è previsto il primo allenamento dei giallorossi agli ordini di Rudi Garcia.
Le tribune per i tifosi sono più grandi rispetto a quelle degli scorsi anni a Riscone di Brunico, il fan village è allestito nei pressi dei campi di allenamento e sarà dedicato al divertimento di grandi e piccoli, allo Store Ufficiale, dove sarà possibile acquistare il merchandising, dagli AS Roma Camp per bambini, alle serate in piazza nel centro storico di Pinzolo, attesissimi momenti nei quali i tifosi potranno incontrare i propri beniamini.

A caratterizzare questo mini ritiro saranno proprio gli incotri che i calciatori avranno con i tifosi, già da mercoledì 8 luglio i bambini potranno incontrare i campioni giallorossi alle 21 al Paladolomiti, venerdì 10 al centro di Pinzolo andrà in scena la notte giallorossa con musica e intrattenimento.
L’ultimo giorno, sabato 11 luglio, alle 17 sarà giocata la prima amichevole della stagione contro Gyirmot FC Gyor KFT.

Forzaroma.info seguirà in diretta il ritiro da Pinzolo con tre inviati al seguito della squadra.

 

Leggi il programma completo del ritiro a Pinzolo 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy