Pinzolo, De Sanctis: “L’obiettivo di tutti è quello di vincere un trofeo”

“C’è stata davvero una grande accoglienza, la struttura è ottimale e poi c’è stato il solito caloroso abbraccio dei nostri tifosi. Da oggi si comincia a lavorare sul serio, vogliamo migliorare il secondo posto”

di Redazione, @forzaroma

Alle porte della sua terza stagione in giallorosso, Morgan De Sanctis ha parlato del target per la prossima stagione. L’obiettivo è vincere, facendo attenzione non mettere troppa pressione sulla squadra. “L’obiettivo è sempre quello di far bene, dando continuità sportiva alla Società e, se possibile, di migliorare”, ha dichiarato il portiere ad asroma.it. “Considerando che negli ultimi due anni siamo arrivati secondi migliorare vorrebbe dire vincere un trofeo e questo è l’obiettivo che ci poniamo tutti”. L’estremo difensore giallorosso ha rilasciato un’intervista esclusiva ad asroma.it, dopo esser stato protagonista di una sessione di 30 minuti, tra selfie e autografi, con un centinaio di giovani tifosi giunti a Pinzolo per incontrare i calciatori dell’AS Roma.

“C’è stata davvero una grande accoglienza qui a Pinzolo: la struttura è ottimale e poi c’è stato il solito caloroso abbraccio dei nostri tifosi. Oggi il primo approccio con i sostenitori è stato con i più piccoli ed è sempre un piacere passare del tempo con loro. Quando ero bambino sognavo di conoscere i miei idoli e immagino quanta soddisfazione ed ci sia in questi ragazzi: per loro è una bella opportunità, perché possono apprendere tutti gli aspetti positivi del nostro sport e di questa squadra che è grande”. Pinzolo, però, significa anche una dura preparazione per la stagione che verrà. “Da oggi si comincia a lavorare sul serio.

Passeremo qualche giorno in montagna, organizzati benissimo, con le migliori strutture, funzionali al nostro lavoro e ne approfitteremo. Sicuramente iniziare al meglio, conoscere bene le nuove persone che fanno parte dello staff è importante per il resto della stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy