Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto: “Non sono felice del mercato. Zaniolo? Oggi pensiamo alla partita”

Pinto: “Non sono felice del mercato. Zaniolo? Oggi pensiamo alla partita” - immagine 1
Le sue parole: "Noi abbiamo una grande voglia di vincere la Coppa Italia"

Redazione

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dell'inizio di Roma-Cremonese, gara valida per i quarti di Coppa Italia. Queste sono le parole del gm giallorosso:

PINTO A MEDIASET

Il calendario vi sorride... "La Cremonese ha battuto il Napoli, questo dice tutto. Noi abbiamo una grande voglia di vincere la Coppa Italia. Dobbiamo giocare questa partita come una finale. Il calendario è solo sulla carta".

La lettera di Zaniolo? "Anche io ho parlato di Zaniolo due o tre volte, oggi non è il momento. Parlerò di Zaniolo al momento giusto. Vogliamo andare in semifinale. Il nostro focus in questo momento è sulla partita".

Il rapporto di Zaniolo con i compagni? "Sei stato un grande (riferito a Panucci, ndr). Capisco la curiosità, ma è normale che il club si prenda qualche giorno per tirare le somme".

Si aspettava di più dal mercato? "Prossima settimana parlerò. In tutte le altre finestre di mercato credo di aver migliorato la rosa. È stato un mercato difficile con tutti i paletti che abbiamo. Devo guardare anche con critica il mio lavoro, ma abbiamo fatto quello che era possibile. Se mi chiedete se sono felice, no perché si poteva fare di più".