Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto, futuro in bilico. Verso Roma-Napoli: Mancini out a Trigoria. L’Arabia su Lukaku

Pinto, futuro in bilico. Verso Roma-Napoli: Mancini out a Trigoria. L’Arabia su Lukaku - immagine 1
Mourinho presente ad un evento di beneficenza: "Ringrazio per l’affetto ma io e i miei non meritiamo applausi". Aouar e Ndicka preconvocati per la Coppa d'Africa
Redazione

Aria di addio. L'avventura di Tiago Pinto alla Roma potrebbe terminare con la scadenza naturale del contratto del dirigente portoghese: 30 giugno 2024. Nessuna apertura, per ora, da parte della proprietà su un eventuale prolungamento. l suo futuro, come ribadito in più occasioni, non è strettamente legato a quello dell'allenatore. Per affrontare il tema rinnovo a Mourinho vengono chiesti se non proprio i tituli, risultati tangibili. Che per la proprietà americana fanno rima con Champions, all'alba di un nuovo format che segnerà un confine netto in termini di ricavi tra chi vi parteciperà e gli altri che resteranno a guardare. Oggi il mister è stato ospite di un evento di beneficenza: "Ringrazio per l’affetto ma io e i miei non meritiamo applausi. Il fatto di venire qui deve essere assolutamente normale e naturale. L’invito  mi è arrivato prima di Natale ma se arriva a gennaio o febbraio o marzo è uguale". 

Pinto, futuro in bilico. Verso Roma-Napoli: Mancini out a Trigoria. L’Arabia su Lukaku- immagine 2

La Roma continua la sua preparazione in vista dell'importantissimo match dell'Olimpico contro il Napoli di sabato sera. La squadra, dopo la cena di Natale di ieri, è scesa in campo per la consueta seduta di allenamento. Non arrivano buone notizie per Mourinho che non ha potuto vedere insieme al resto dei compagni Gianluca Mancini e Bryan Cristante.  Mourinho ritroverà Lukaku (squalificato a Bologna) e a lui si aggrapperà per cercare una vittoria fondamentale per rilanciare i sogni Champions League. Manca sempre meno all'inizio della Coppa d'Africa che si giocherà in Costa d'Avorio dal 13 gennaio all'11 febbraio 2024. Tra la lista dei preconvocati figurano anche due calciatori della Roma: Houssem Aouar (Algeria) e Evan Ndicka (Costa d'Avorio). Cresce già la febbre per i biglietti di Roma-Feyenoord, match valido per i play off di Europa League. La società giallorossa, dalla giornata di domani, aprirà la vendita dei biglietti per la gara che si disputerà giovedì 22 febbraio alle 21.

Calciomercato, l'Arabia punta Lukaku

—  

Dal 2024-25, infatti, il più importante campionato del mondo arabo ha deciso che gli stranieri tesserabili saliranno a dieci, aprendo la strada verso nuovi grandi colpi santificati dai petrodollari. E nella lista dei desideri, naturalmente, spicca Big Rom. Si dice che l’offerta per lui non sia inferiore ai 30 milioni a stagione per due anni. Radu Dragusin sarà tra i protagonisti della finestra invernale di calciomercato. Il difensore del Genoa, viste le sue buonissime prestazioni, ha attirato l'attenzione di diversi club, tra cui la Roma. Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, tra le tante squadre che hanno messo gli occhi sul centrale rumeno, c'è soprattutto il Tottenham.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.