Cresce già la febbre per i biglietti di Roma-Feyenoord, match valido per i play off di Europa League. La società giallorossa, dalla giornata di domani, aprirà la vendita dei biglietti per la gara che si disputerà giovedì 22 febbraio alle 21. Il club ha previsto tre fasi: la prima è riservata agli Abbonati Serie A, la seconda agli Abbonati Coppe, la terza è libera. La prima, valida per chi è abbonato alle gare di campionato, partirà dalle ore 12 di giovedì 21 dicembre e fino alle ore 13 di martedì 9 gennaio. Gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. La seconda fase, destinata all'abbonamento Coppe, avrà inizio dalle ore 16 di martedì 9 gennaio, e fino alle ore 13 di lunedì 15 gennaio. Infine, La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di lunedì 15 gennaio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazioni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Feyenoord, domani al via la prima fase di vendita dei biglietti per gli abbonati
Tre le fasi di vendita per chi vorrà esserci il prossimi 22 febbraio nella gara di ritorno di Europa League contro gli olandesi. Prima toccherà agli abbonati Serie A, poi a quelli di Coppa e infine la libera
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA