Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Per il Napoli Mourinho si affida a Lukaku

Per il Napoli Mourinho si affida a Lukaku - immagine 1
Sabato contro la squadra di Mazzarri i giallorossi giocano la prima delle quattro partite decisive che delineeranno i contorni della stagione romanista, almeno in campionato
Redazione

Con i pensieri costanti sul futuro tecnico della Roma rimandati a data da destinarsi dai Friedkin, la Roma ieri è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della sfida di sabato sera contro il Napoli. La prima delle quattro partite decisive che delineeranno i contorni della stagione romanista, almeno in campionato, scrive Marco Juric su La RepubblicaMourinho ritroverà Lukaku (squalificato a Bologna) e a lui si aggrapperà per cercare una vittoria fondamentale per rilanciare i sogni Champions League. Serve una sterzata. Questo ha richiesto espressamente la proprietà allo Special One. A partire da sabato sera. E proprio contro gli azzurri Mourinho tornerà ad avere a disposizione anche Kumbulla che torna dopo sette mesi di assenza, fondamentale per dare respiro ad un reparto arretrato allo stremo di forze e uomini. In attesa che Smalling dia la propria disponibilità a tornare a giocare e sul mercato arrivi il rinforzo richiesto dall’allenatore.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.