Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho dai bambini di Casale Caletto: “La beneficenza si fa con la bocca chiusa”

Mourinho dai bambini di Casale Caletto: “La beneficenza si fa con la bocca chiusa” - immagine 1
Il tecnico ha preso parte a una giornata di beneficenza organizzata dall'associazione. Mourinho ha mandato una frecciata, probabilmente non casuale visto gli ultimi eventi che hanno coinvolto la Ferragni
Redazione

Un Natale speciale per i bambini dell'associazione Casale Caletto, tappa di fine anno del progetto di volontariato "Stronger Together". Si è appena conclusa, infatti, una giornata che resterà nel cuore dei tanti ospiti dell'associazione che distribuisce aiuti e pasti caldi alle persone bisognose della zona La Rustica e che ha ospitato una giornata di controlli medici gratuiti nella propria struttura. Un evento organizzato dall'attore Mirko Frezza (che ha pubblicato diverse storie su Instagram), dell’associazione Casale Caletto, dai medici della Mater Dei e dalla stessa Roma, che ha raccontato della giornata tramite i propri canali ufficiali. Inoltre è stato possibile offrire alle famiglie presenti visite cardiologiche, visite pediatriche e cinque corsi BLSD per l'uso del defibrillatore. Da segnalare anche la distribuzione di generi alimentari offerti dai supermercati Decò, Ferrarelle e La Molisana. Presente Josè Mourinho e tutto il suo staff tecnico. Lo Special One  ha mandato anche una frecciata nel suo discorso commovente: "Ringrazio per l’affetto ma io e i miei non meritiamo applausi. Il fatto di venire qui deve essere assolutamente normale e naturale. L’invito  mi è arrivato prima di Natale ma se arriva a gennaio o febbraio o marzo è uguale. Dobbiamo venire lo stesso. L’applauso è per gli anonimi che fanno beneficenza. Nessuno sa della mia beneficienza.  Si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto. E come fanno queste persone che meritano grande applauso di tutti. Grazie a chi ha organizzato questo regalo, alla Mater Dei. Che qui il Natale sia ogni giorno. Un bacione a tutti”.  Parole accolte dall'ovazione di tutti i presenti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.