Radu Dragusin sarà tra i protagonisti della finestra invernale di calciomercato. Il difensore del Genoa, viste le sue buonissime prestazioni, ha attirato l'attenzione di diversi club, tra cui la Roma. Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, tra le tante squadre che hanno messo gli occhi sul centrale rumeno, c'è soprattutto il Tottenham. Il club inglese, infatti, avrebbe visionato il giocatore anche nell'ultimo match contro la Juventus, convincendosi di come possa essere il rinforzo giusto per la difesa della squadra di Postecoglou. Gli Spurs sarebbero disposti ad avvicinarsi ai 30 milioni chiesti dai rossoblù, con un'offerta vicina ai 26 milioni di sterline. La Roma, dal canto suo, monitora la situazione con grande attenzione anche perché qualora Dragusin dovesse decidere di intraprendere la strada che porta in Premier, proprio dal Tottenham si libererebbe anche il posto per l'uscita di Dier, difensore d'esperienza che piace molto a Mourinho.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, cresce il pressing del Tottenham per Dragusin: inglesi in pole
Gli Spurs sembrano avanti per l'acquisto del centrale genoano. Il club inglese sarebbe pronto ad offrire 26 milioni di sterline. Pinto resta in guardia, anche perché in caso di riuscita della trattativa, si aprirebbe la pista che porta a Dier
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA