La stracittadina della Capitale vissuta nella capitale inglese.Un’onda giallorossa ha invaso una delle principali e importanti piazze Londinesi appunto Piccadilly Circus…. . Dopo la vittoria della Roma nel derby,circa un centinaio di tifosi e membri dell’AS ROMA UK Roma Club London, situato a pochi metri dalla piazza, hanno celebrato la vittoria davanti a migliaia di turisti increduli.
news as roma
Piccadilly Circus giallorossa. Roma-Lazio vissuto a Londra (FOTO)
La stracittadina della Capitale vissuta nella capitale inglese.
IL ROMA CLUB UNITED KINGDOM unico Roma Club del Regno Unito Affiliato all’ AIRC, fondato da Mark akas Marcello Passerini, nasce il 1 Aprile 2013 con la voglia di condividere la passione per la Roma con tutte le persone di ogni sesso, nazione e religione, in un ambiente accogliente che consenta a tutti di conoscere ed innamorarsi dei colori Giallo-Rossi. Con la passione che li lega all’amore per i colori giallorossi, alcuni membri muniti di bandiere, cappelletti, magliette e sciarpe del club,riunitesi nella piazza, quattro ore prima del fischio iniziale hanno simpaticamente attirato l’attenzione dei tanti turisti di passaggio . L’AS Roma UK Club si appoggia al pub “The Comedy Pub”,famoso per la buona cucina e l’ambiente accogliente all’interno nonché per i suoi spettacoli teatrali e musicali…. Circa 300 tifosi ,dislocati sui tre piani del locale, hanno potuto seguire la partita su 16 tv + 4 maxischermi HD, in compagnia intonando cori per la Roma e soprattutto dedicando un nuovissimo coro all’ allenatore Francese Rudi Garcia che si e’ dimostrato abile nell’imparare velocemente L’Italiano e a gestire lo spogliatoio….
E questa é una Roma da CHAMPIONS Noi volemo la Roma in CHAMPIONS Mister porta sta Roma in CHAMPIONS RUDI GARCIA! CHAMPIONS E COSI SIA CON RUDI GARCIA! FAI VINCE LA ROMA MIA GRANDE RUDI GARCIA! L’arrivo inaspettato di due ultrà laziali, con le loro magliette e sciarpe sbiadite ha creato un po’ di scompiglio come quando a un Toro gli si fa’ vedere il colore ROSSO…
Scompiglio prontamente risolto dal nostro presidente il quale, coadiuvato dal manager del pub RAUL hanno allontanato dal locale i due tifosi avversari… Tutto in maniera civile ed educata per non creare eventuali disagi, che assolutamente non ha guastato l’atmosfera festosa del locale… Non osiamo pensare cosa sarebbe successo a Roma….. Dopo quattro giornate di campionato, la Roma insieme col Napoli è al primo posto in classifica e per la gioia dei tifosi si prospetta un campionato avvincente e pieno di soddisfazioni . Una piccola Legione del As Roma Club UNITED KINGDOM sarà a Roma Giovedì per andare poi a Trigoria a far sentire la voce di noi tifosi lontani dalla patria e cioè ROMA! … Una voce e sorpresa che auspichiamo sarà ascoltata e vista, anche se per pochi istanti, dal Capitano e Rudi Garcia.
Roma Club United Kingdom
© RIPRODUZIONE RISERVATA