Perotti: “Monchi si sta adattando, può fare molto bene a Roma”

L’argentino è intervenuto ai microfoni di una radio spagnola: “Cosa colpisce della Juve? Lo strapotere difensivo. In finale di Champions vedo comunque favorito il Real. Sto lavorando per tornare in nazionale”

di Redazione, @forzaroma

Il suo gol nella gara di domenica contro il Genoa ha permesso alla Roma di arrivare seconda e di accedere direttamente ai gironi della prossima Champions League. Oggi Diego Perotti, in vacanza a Ibiza con la famiglia, è intervenuto ai microfoni di Radio Marca. Ecco le sue parole:

Quello che mi ha sorpreso di più della Juventus è il potere difensivo. Hanno una grandissima organizzazione ed un portiere fenomenale. A livello individuale il Real Madrid può avere qualcosa di più rispetto alla Juventus, per questo lo vedo come favorito. Il mio stile di gioco è più simile a quello di Bale, ma Isco si sta meritando di giocare per il livello che dimostra. Le persone sono molto felici ed entusiaste di Monchi. Ha bisogno di adattarsi, però può fare molto bene alla Roma. Sto lavorando per tornare nella nazionale argentina. Se arriva la convocazione bene, altrimenti la guarderò in tv“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy