Perotti: “Il gol? Volevo crossare. Dobbiamo smettere di parlare, vogliamo vincere tutto”

L’argentino ha realizzato il 3-1 con una spettacolare rabona che entrerà di sicuro tra le reti più belle dell’anno

di Redazione, @forzaroma

Diego Perotti, autore del terzo spettacolare gol dei giallorossi, ha parlato a fine partita ai microfoni di Sky, dopo la bella vittoria con il Viktoria Plzen. Ecco le sue parole:

Sul gol.

La verità è che ho cercato di crossare. E’ stato buono fare gol per chiudere la partita e anche per me che stavo segnando solo su rigore.

Ottimo secondo tempo tecnicamente, siete consapevoli dei vostri pregi e dei vostri limiti?

Sappiamo di avere una grandissima squadra, chi entra dalla panchina fa bene. Non sono solo 11 che giocano sempre. E’ importante, tutti dobbiamo essere concentrati e al cento per cento. Quando mettiamo tutto è difficile batterci. Dobbiamo giocare sempre così, ma non solo a parole. Cominciamo da questa vittoria in casa.

Nella vostra gerarchia di obiettivi dov’è l’Europa League?

Certo che vogliamo vincerla. Tutte le competizioni una squadra come la Roma deve giocarle per vincere. So che cosa pensa la squadra e di cosa parliamo nello spogliatoio, vogliamo vincere l’Europa League, il campionato e la Coppa Italia e abbiamo la squadra per farlo. Dobbiamo smettere di parlare, ma dobbiamo giocare e vincere come oggi. Al 100% noi vogliamo vincere tutto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy