news as roma

Perotti: “Giochiamo in casa, dobbiamo approfittarne e vincere”

Le parole dell'attaccante giallorosso, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Inter

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Inter, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'attaccante giallorosso, Diego Perotti.

PEROTTI A INTER CHANNEL

Ho fatto un grande salto arrivando a Roma. Sarò sempre grato al Genoa per avermi dato questa chance. Adesso sono in una grandissima squadra che mi ha accolto benissimo. Stasera se vinciamo andiamo a 8 punti, ma non sarà mai facile dire che è chiusa già stasera, anche con una nostra vittoria. L’Inter vuole i tre punti, ma noi dobbiamo approfittare di giocare in casa e ottenere questa vittoria.

PEROTTI A PREMIUM

Nona vittoria consecutiva e terzo posto da ipotecare.

Vincendo andremmo a 8 punti da loro, non sarà facile ma dovremo approfittare di giocare in casa.

Spalletti ha detto che le pressione le andate a cercare.

Il calcio è così, abbiamo fatto una cosa bellissima vincendo 8 gare ma non ci dobbiamo fermare. L'Inter sta migliorando molto e anche lei viene da buone partite.

La prossima pressione è guardare le squadre che vi precedono?

Dobbiamo guardare partita per partita e non oltre stasera. Se stasera faremo bene, domani potremo vedere i risultati delle altre.

PEROTTI A ROMA TV

Importante per voi, decisiva per loro?

Penso alla mia squadra, oggi se possiamo vincere e fare 3 punti saranno importanti per il finale di campionato, allontaneremmo una grandissima squadra mandandola a 8 punti.

PEROTTI A SKY

Ci sono dei passaggi fondamentali in una stagione, Roma-Inter è uno di questi?

Si perché siamo due square che cercano lo stesso obiettivo. Sono a 5 punti da noi e vogliono vincere per avvicinarsi. Se vinciamo noi invece saremo più vicini alla Champions, per cui vogliamo la nona vittoria consecutiva.

Come cambia il tuo ruolo col centravanti o senza?

Aiuto la squadra in ogni modo, ora devo giocare trequartista e fare il giocatore dietro ai due attaccanti e cerco di aiutare loro davanti e chi sta dietro di me. Ma l'unica cosa che voglio è stato in campo, in qualsiasi ruolo,