Ad aprire il programma domenicale della Serie A sarà Chievo-Roma. Nel match del Bentegodi, gli scaligeri cercano il riscatto dopo il 5-0 subito dall'Inter. Sergio Pellissier è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti a pochi minuti dal calcio d'inizio.
news as roma
Pellissier: “Loro sono più forti, ma dobbiamo riscattarci dalla batosta con l’Inter”
L'attaccante gialloblu è intervenuto a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Roma
PELLISSIER A PREMIUM
Arriva la Roma dopo l'Inter.
E' una partita molto difficile da affrontare ma dobbiamo riscattarci dall'ultima partita e far vedere ai tifosi che quella di una settimana fa non è una prestazione da noi
Avete fermato il Napoli.
C'è stata una concomitanza di cose: loro venivano dalla Champions e noi abbiamo fatto una partita difensiva. Loro vengono da una partita abbastanza semplice, noi dovremo fare la nostra partita sapendo che loro sono superiori a noi. Altrimenti facciamo la fine che abbiamo fatto con l'Inter.
PELLISSIER A ROMA TV
L’obiettivo è ripartire dopo la sconfitta con l’Inter?
Uno cerca sempre di ripartire dopo una sconfitta, la Roma non è l’avversario più facile ma vogliamo giocarcela. L’entusiasmo è tanto.
Cosa non è andato a Milano?
Non eravamo noi, abbiamo concesso troppo e non li abbiamo affrontati nel modo giusto. Se li lasci giocare con quei giocatori vai in difficoltà.
Sulle assenze.
Si faranno sentire, ma chi li ha sostituiti ha dimostrato che può far benissimo. Domenica scorsa non era colpa loro o alle assenze, ma di tutta la squadra e della mentalità.
PELLISSIER A SKY
Come si riparte dopo il 5-0 con l'Inter?
La sconfitta pesante non era per il risultato, che ci può anche stare contro una grande squadra, ma perché non ce la siamo giocata, questo ci ha dato più fastidio. Non vogliamo commettere lo stesso errore, affronteremo la Roma sapendo che è una delle più forti e delle più in forma del campionato, ma cercando di fare la nostra partita. Altrimenti facendo la stessa partita di Milano potrebbe tornare un 5-0 che non è sicuramente piacevole.
Come l'avete preparata?
Dovreste chiederlo al mister. Vogliamo affrontarla con la mentalità giusta, non quella di Milano, che tutto è possibile nel calcio. Vogliamo affrontarla da Chievo, con grinta, determinazione, voglia, da Chievo, cercando di approfittare di qualche occasione che ti daranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA