Pellegrini: “Vittoria fondamentale. Lazio carica, noi di più”

Pellegrini: “Vittoria fondamentale. Lazio carica, noi di più”

Le parole dell’autore del gol del 2-1 momentaneo a fine partita

di Redazione, @forzaroma

Dopo la paura , la Roma mette le cose a posto e vince grazie al gol di Edin Dzeko. Autore di una rete anche Lorenzo Pellegrini (dedicato alla moglie Veronica, che aspetta un bambino). Al termine del match il centrocampista ha parlato da bordocampo:

PELLEGRINI A DAZN (fine partita)

Dopo una partita così difficile quanto era importante questa vittoria?
Fondamentale, penso dall’esultanza si sia visto. Dovevamo assolutamente vincere, il campo era piccolo e loro erano aggressivi. Ma ci siamo sempre e ci prendiamo questa vittoria.

Come si arriva al derby?
Bene, era importante la vittoria di oggi e la serie di vittorie con la quale ci arriviamo. Saranno carichi loro, ma noi lo siamo di più.

La dedica?
Per mia moglie che è incinta, ora finalmente posso dedicarlo alla mia piccolina che arriverà tra poco.

PELLEGRINI A ROMA TV (fine partita)

Che partita è stata?
Era fondamentale vincere nonostante le difficolta, partita fisica e cattiva. A volte abbiamo dovuto rinunciare al bel gioco ma l’importante era portare a casa la vittoria

Partite altalenanti cosa succede e come ci si riaccende?
Normale che vincendo le partite l’avversario faccia qualcosa in più. E un momento che ci segano facilmente, ci dobbiamo lavorare. Fondamentale la voglia di vincere con il gol all’ultimo minuto. Bellissima l’esultanza con tutta la panchina perché siamo un gruppo vero che si vuole bene e lotta fino alla fine.

Quanto è importante questo per arrivare bene al derby e col Porto?
Importantissimo perché perdere due punti qui sarebbe stato un dispiacere per tutti. Invece arriviamo al derby con una serie di vittorie che speriamo continui anche con il derby

La tua esultanza, hai qualcosa da dirci?
Sto aspettando una bambina, sono molto felice. A fine primo tempo ho detto che non volevo dedicarglielo perché ancora non avevamo vinto, adesso che lo abbiamo fatto sono ben contento di dedicarglielo.

PELLEGRINI A DAZN (fine primo tempo)

Partita cominciata male.
Sono partiti bene, subito aggressivi. Qui non è facile giocare, dobbiamo imporci in qualche maniera con il nostro carattere.

Una dedica speciale.
Sì, mia moglie è incinta. Ma aspetto a dedicargliela dopo una bella vittoria

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy