Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pellegrini: “Scudetto? Speriamo di realizzare un giorno questo sogno”

Getty Images

Le parole del centrocampista giallorosso: "Ora non si può dire niente, pensiamo partita dopo partita e a alla fine la nostra posizione ci dirà cosa abbiamo fatto"

Redazione

Oggi è stato protagonista di una doppietta: Pellegrini si prende sempre più la sua Roma. Mourinho in un'intervista ha detto: "Se avessi tre Pellegrini giocherebbero tutti". Oggi ne sono bastati due per portare a casa tre punti e il numero 7 giallorosso ha parlato nel post partita:

Pellegrini a DAZN

Sono molto contento, abbiamo vinto una partita non semplice, non era facile trovare il gol e siamo usciti a sbloccarla a inizio secondo tempo con il mio gol ed è stato tutto in più discesa.

Hai trovato il modo di sdoppiarti almeno? Ci pensano sempre i miei compagni e fanno sempre alla grande, oggi grande prova di squadra e non solo mia. Abbiamo fatto una grande partita.

Cosa vi ha detto Mourinho all’intervallo? Ci ha detto di continuare così e dare quell’intensità, era importante essere veloci con la palla per trovare lo spazio e ci siamo riusciti.

Da questi punti difficili passa il riuscire a lottar per qualcosa di importante. Sì, assolutamente e lo abbiamo visto l’anno scorso. Quest’anno c’è qualcosa di diverso, ci viene trasmesso di pensare partita dopo partita ma è davvero così. Non si parlerà ma di un’altra partita se ce n’è prima un ‘altra, più o meno importante che sia. Continuiamo a migliorare e andare avanti per crescere.

I tifosi cantano ‘Vinceremo il Tricolore’… Questo è un classico coro dei tifosi della Roma che ci piace tanto e speriamo un giorno di realizzare questo sogno. Ora non si può dire niente, pensiamo partita dopo partita e a alla fine la nostra posizione ci dirà cosa abbiamo fatto.