Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pellegrini saluta l’Europeo: “Tanta amarezza, ora facciamo il tifo per l’Italia”

Getty Images

Le parole del giocatore: "Questo gruppo fantastico di uomini veri, di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine"

Redazione

Pellegrini non giocherà l'Europeo. Il centrocampista della Roma si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia, infortunio che aveva già accusato nel derby. Il numero 7 giallorosso ha salutato così la Nazionale su Instagram, a un giorno dall'inizio di Euro2020 con la partita con la Turchia: "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme". Al suo posto, Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli che si è già aggregato al gruppo. 

I compagni di squadra di Pellegrini si sono stretti al loro capitano dopo la notizia. Sono tanti i commenti sotto la foto pubblicata su Instagram, tra cui uno di Villar: "Forza fratellino, ne giocherai tanti!".