Pellegrini: “Per la Champions ci siamo anche noi, qualcuno se l’è dimenticato…”

Le parole del centrocampista a pochi minuti dal fischio d’inizio

di Redazione, @forzaroma

La Roma prova ad approfittare della sconfitta del Milan per avvicinarsi alla zona Champions. Contro la Samp al Ferraris torna Pellegrini dal primo minuto. Queste le sue parole a pochi minuti dal fischio d’inizio.

PELLEGRINI A ROMA TV

La tua condizione fisica?
In percentuale non lo so dire, ho tanta voglia di fare e di vincere questa partita. Abbiamo lavorato qualche giorno più per stare più tranquilli, ho voglia di far bene e vincere la partita.

Dentro lo spogliatoio cosa state pensando? Qualcuno ha già accantonato la Champions…
Sono in disaccordo, nessuno ha accantonato l’obiettivo di arrivare in Champions. È il nostro obiettivo, dobbiamo riuscire a vincere oggi perché sono fondamentali questi tre punti e continuare così le ultime partite. Dobbiamo vincerle tutte, giocare con cattiveria per far sì che tutti capiscano che vogliamo vincere le partite, qualcuno se l’è dimenticato…

La Samp.
Giocano bene palla a terra, cercheremo di fare la nostra partita corti e compatti per fargli male esternamente o tra le linee.

PELLEGRINI A DAZN

Sul ruolo.
L’ho sempre detto che qui mi trovo bene, questo è il ruolo che faccio più naturalmente. Poi è normale che ho meno compiti tattici a cui pensare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy