Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Paura Immobile, brutto incidente con un tram: ha riportato la frattura di una costola

Paura Immobile, brutto incidente con un tram: ha riportato la frattura di una costola - immagine 1
L'attaccante della Lazio protagonista di un frontale con un tram: otto persone coinvolte, comprese le due figlie e alcuni passeggeri. Il giocatore in osservazione al Gemelli: per lui frattura alla costola e trauma alla colonna vertebrale
Redazione

Paura per Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio questa mattina è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale a Roma, non lontano dallo Stadio Olimpico. Come riporta 'Il Messaggero', l'auto dell'attaccante si è scontrata con un tram (il 19) che stava attraversando ponte Matteotti. La macchina, come si vede da alcune immagini che circolano, è praticamente distrutta nella sua parte anteriore e così il tram che ha riportato gravi danni, oltre a essere uscito dalle rotaie. In tutto sono rimaste coinvolte otto persone: Immobile, le due figlie e alcuni passeggeri del mezzo di trasporto, tutti trasportati al Policlinico Gemelli.

Brutto incidente stradale a Roma per Immobile: le sue condizioni

—  

La Lazio ha poi diramato il bollettino medico del suo attaccante con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell' XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma".

"Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po' male il braccio", ha detto Immobile pochi minuti dopo l'incidente in un video di 'AGTW'. L'agenzia ha poi raccolto la testimonianza di un automobilista che ha assistito alla scena: "Ho visto solo la macchina che andava addosso al tram. C'era tanta gente a bordo, l'autista era a terra, sballottato. Ma non ho capito molto sulla successione dei semafori".