Il calciatore brasiliano, ora in Cina, parla a pochi minuti dall'inizio del match: "Spero che sia una bella partita e che vinca chi gioca meglio"
Nonostante abbia lasciato il Villarreal lo scorso mese per approdare in Cina, questa sera Pato si metterà davanti alla tv per vedere la gara che i suoi ex compagni affronteranno contro la Roma. “Guarderò la partita, stavo pensando anche di andare alla seconda partita all’Olimpico - ha dichiarato il brasiliano a Sky Sport -, ma non so se potrò. Oggi la guarderò in TV, spero che sia una bella partita e che vinca chi gioca meglio. Conosco bene i giocatori del Villarreal, sono stato lì: possono fare molto bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti