Pasqual: “Risultato bugiardo, peccato per le due palle inattive che ci hanno fatto prendere gol”

Le parole del difensore del club toscano al termine del match perso contro la Roma

di Redazione, @forzaroma

Nonostante un finale da brividi, la nuova Roma di Claudio Ranieri è riuscita a portare a casa i 3 punti: nel posticipo della 27esima giornata, i giallorossi hanno battuto l’Empoli per 2 a 1 grazie alle reti di El Shaarawy e Schick. Al termine del match, il difensore del club toscano Manuel Pasqual ha rilasciato alcune dichiarazioni.

PASQUAL A RADIO LADY

“Purtroppo il risultato è bugiardo. La squadra ha messo in campo grande volontà e determinazione, creando dei grattacapi alla Roma. La volontà nel secondo tempo era quella di provare a ribaltare la partita, purtroppo anche per colpa della sfortuna non ci siamo riusciti. Non abbiamo mai lasciato grandi spazi alla Roma, peccato per due palle inattive che ci hanno fatto andare per due volte in svantaggio. Nella ripresa siamo riusciti a farli allungare un po’. Peccato per quel gol annullato nel finale, perché meritavamo qualcosa di più all’Olimpico”.

La prossima sarà lo scontro diretto contro il Frosinone.
Da qui alla fine ci saranno altre undici finali. Vogliamo rimanere fuori dalla zona rossa, quella della retrocessione. Questo passa per forza dalla sfida contro il Frosinone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy