Ci sono voluti ben due anni per definire l'accordo, ma ora pare che tutto si sia concluso nel migliore dei modi, come riportato dall'edizione odierna del quotidiano economico-finanziario Milano&Finanza. Il gruppo immobiliare Parsitalia, che fa capo a Luca Parnasi (la società di famiglia è attiva sul mercato da oltre 40 anni) ha trovato l'alleato per il business delle costruzioni; è arrivato l'ok da Aareal Bank anche per la ristrutturazione del debito di oltre 400 milioni ex articolo 67, si legge sempre nell'articolo a firma di Andrea Montanari. Parsitalia è impegnata nel progetto del nuovo stadio della Roma che sorgerà a Tor di Valle.
rassegna stampa roma
Parte la jv Parnasi-Pizzarotti
Parsitalia, che fa capo a Luca Parnasi (la società di famiglia è attiva sul mercato da oltre 40 anni) ha trovato l'alleato per il business delle costruzioni
Pproprio ieri mattina sarebbe arrivato l’ultimo fondamentale tassello: il via libera alla definizione dell’intesa da parte di Aareal Bank, l’istituto a capo del pool di banche creditrici, tra le quali figuravano anche Unicredit e Mps. Un percorso impegnativo che ha visto coinvolto, per conto della Parsitalia di Luca Parnasi, anche l’avvocato Roberto Cappelli. Questo, però, è solo uno degli aspetti del più articolato processo di messa in sicurezza delle attività della società romana. L’altro step è quello industriale. Ed è legato indissolubilmente al via libera sulla ristrutturazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA