gazzanet

Palermo, seduta tattica per i rosanero: assente Gonzalez, preoccupa Nestorovski

La squadra di De Zerbi continua la sua preparazione in vista dell'incontro di domenica sera contro i giallorossi. L'attaccante macedone ha interrotto l'allenamento dopo una scontro con Goldaniga

Redazione

Domenica sera all'Olimpico arriverà il Palermo, reduce da una bruciante sconfitta in casa col Torino. I rosanero proseguono la loro preparazione verso la sfida contro la Roma, ma il tecnico De Zerbi dovrà fare a meno di Gonzalez, lesione all'adduttore per il costaricense, e dovrà valutare le condizioni di Nestorovski e di Balogh. Entrambi hanno abbandonato il terreno di gioco anzitempo, il primo a causa di un contrasto con Goldaniga, il secondo messo fuori causa per via di un pestone alla caviglia.

Secondo quanto riportato da Mediagol.it, al termine della sessione l'attaccante macedone è rientrato negli spogliatoi con una vistosa fasciatura sul ginocchio destro. Il resto della squadra è stato diviso in due schieramenti per delle prove tattiche, successivamente ha svolto delle esercitazioni sulle situazioni di inferiorità numerica e infine una partitella a campo ridotto.