gazzanet

Palermo, Baccaglini segue la Roma: #facemustustadio. Poi l’appello: “Venite domenica!”

Il neo presidente rosanero, accompagnato da Nestorovski, ha poi chiamato a raccolta tutti i tifosi in vista della gara contro i giallorossi

Redazione

Il nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, segue l'esempio della Roma: dopo l'hashtag #famostostadio, ecco spuntare #facemustustadio. Dopo aver incontrato il sindaco Orlando, il numero uno rosanero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Il progetto presentato è un'ottima base, ma ha bisogno di alcune modifiche. Una volta messo a posto lo presenteremo al sindaco, prima della fine della stagione. Sono stato accolto in modo straordinario dai tifosi: il benvenuto della città è stato molto bello, adesso dobbiamo iniziare a fare risultato a cominciare da domenica contro la Roma. Sarà la mia prima volta allo stadio. Magari alcuni hanno accolto questo cambio con scetticismo. Si tratta di un cambiamento radicale, ma vedo del potenziale".

Successivamente il Palermo ha pubblicato su Twitter in cui Baccaglini e l'attaccante macedone Nestorovski chiamato a raccolta i tifosi rosanero in vista della sfida di domenica contro la Roma: "Amici palermitani, è questo il clima che si respira qua. Abbiamo una voglia di fare, un entusiasmo pazzesco: domenica venite allo stadio. I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo, che dico: tredicesimo e quattordicesimo".