Il difensore rosanero ha preso il cartellino durante il match di oggi contro il Torino
Assenza pesante per il Palermo che, domenica prossima contro la Roma, dovrà fare a meno del suo capitano Andrea Rispoli. Il motivo è un'ammonizione rimediata nel match contro il Torino (nel quale ha realizzato anche un gol) che ha fatto scattare la squalifica per una giornata. Il match si giocherà al Barbera il 12 marzo nel posticipo delle 20.45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti