N’Zonzi dice sì alla Roma, ma il Siviglia non fa sconti. Mou chiama Monchi allo United

N’Zonzi dice sì alla Roma, ma il Siviglia non fa sconti. Mou chiama Monchi allo United

Raggiunto l’accordo con il centrocampista francese e il padre, adesso dovrà essere limata la distanza di 8 milioni tra l’offerta giallorossa e la richiesta degli spagnoli. Dennis Man invece è vicino. La Roma femminile già vola: 12-0 all’esordio

di Luca Benincasa Stagni, @lucabeninstagni

Quattro giorni alla chiusura del mercato. Il tempo per rinforzare la rosa di Di Francesco è agli sgoccioli, ma Monchi non vuole farsi tradire dalla fretta. Il ds spagnolo è fermo sull’offerta da 25 milioni più bonus fatta al Siviglia per N’Zonzi, forte dell’accordo con il giocatore nonostante l’interesse di Psg e Monaco. Il fatidico sì è arrivato sulla base di un quadriennale da 3 milioni più bonus all’anno. Monchi adesso ha dato un ultimatum agli andalusi: entro 48 ore vuole una risposta. Ci sono ancora 8 milioni di differenza tra quanto proposto dal club giallorosso e quanto richiesto dal Siviglia. Se non verrà dato il via libera a N’Zonzi, si opterà per il piano B. Molto più semplice sembra essere la trattativa per Dennis Man. Dalla Romania sono sicuri: il talento dello Steaua è vicinissimo alla Roma e costerà circa 11 milioni di euro. Il procuratore, però, ha smentito il possibile trasferimento: “Il club giallorosso è interessato al giocatore ma stamattina Gigi Becali (il presidente del club) mi ha informato che non venderà il giocatore. Le cifre richieste sono quelle che sono circolate, tra 10 e 15 milioni di euro”. Intanto è praticamente fatta per Pietro Boer. Il portierino classe 2002 del Venezia arriverà a Trigoria dopo che saranno limati gli ultimi dettagli ed è considerato l’estremo difensore del futuro. Per quanto riguarda il mercato in uscita, oggi l’agente di Jesus ha ribadito: “Juan non è sul mercato e non ha rifiutato nessuno semplicemente perché rimane giallorosso. Appena sbaglia una minima cosa arriva sempre una pioggia di critiche. Vedo troppa cattiveria”.

MOU VUOLE MONCHI – Dall’Inghilterra rimbalza invece la voce di un interessamento del Manchester United per Monchi. Sarebbe stato Mourinho a fare il nome del ds giallorosso, ritenendo l’ex Siviglia l’uomo giusto per dare una svolta ai Red Devils, che non vincono la Premier League da 5 anni e che vengono da un mercato tutt’altro che scoppiettante. Lo United, tra l’altro, aveva anche effettuato un sondaggio per Manolas, ricevendo però un secco no di risposta dalla Roma.

ALTRE NEWS – Giornata libera per i giocatori romanisti. Coric ne ha approfittato per fare il turista a Roma, mentre Pastore ha salutato con un post su Instagram il Psg:Sarete sempre la casa della mia famiglia“. Suda, gioca e vince la squadra femminile, che surclassa le americane dell’Union College per 12-0.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy