Nuovo partner in casa Roma, ecco Nivoria: l’agenzia per la campagna di digital marketing

Nuovo partner in casa Roma, ecco Nivoria: l’agenzia per la campagna di digital marketing

Parla il CEO, Miguel Clavero: “Avere l’opportunità di collaborare con un club simbolo di una città come Roma è un vero orgoglio per noi “

di Redazione, @forzaroma

La Roma espande i propri partner, questa è la volta di Nivoria, agenzia che si occuperà della campagna di digital marketing giallorossa. Lo rende noto la stessa società sul proprio sito con un comunicato.

Il progetto mira ad attrarre un pubblico internazionale in 7 paesi in Europa e in America e consiste in una campagna su più canali. Ha parlato anche Miguel Clavero, CEO di Nivoria: “Avere l’opportunità di collaborare con un club simbolo di una città come Roma è un vero orgoglio per noi e rafforza la nostra posizione in un settore così dinamico come lo sport, iniziare a puntare sul marketing online è uno degli strumenti più efficaci per espandere il proprio pubblico, raggiungere i fan di tutto il mondo e quindi aumentare i tuoi profitti”.

CHI E’ NIVORIA –  Per oltre 15 anni si è affermata come una delle principali agenzie di marketing digitale a 360º in Spagna. Ha partecipato a progetti di lavori indipendentemente dalla loro ubicazione, dal settore o dalla dimensione delle aziende. Il suo valore differenziale massimo è che, oltre ad avere un grande team di professionisti, offre un alto livello di dedizione e impegno nei confronti dei propri clienti. Ha più di 50 persone e 3 sedi in Spagna. (Barcellona-Madrid-Andorra).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy