“No Bulli”: Florenzi e Baldissoni attesi alla presentazione di domani

Si tratta della campagna di prevenzione e contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo. Il vice-capitano della Roma sarà uno dei testimonial

di Redazione, @forzaroma

“No Bulli” è la campagna di prevenzione e contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo, promossa dal Vice Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi, insieme al Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Lazio, Jacopo Marzetti, e alle società di calcio professionistiche di Roma e del Lazio Frosinone Calcio, AS Roma e SS Lazio.

Martedì 12 marzo 2019 alle ore 10.30, presso la Sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio (via della Pisana 1301), si svolgerà la presentazione ufficiale della campagna con i testimonial Ciro Immobile, Alessandro Florenzi e Daniel Ciofani. Ad aprire l’evento, lo spot realizzato da Micromegas Comunicazione cui hanno partecipato i calciatori delle prime squadre e gli atleti delle Scuole Calcio di Frosinone, Lazio e Roma.

Intervengono il Vice Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi, il Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Lazio, Jacopo Marzettii, il Vice Presidente della Giunta regionale del Lazio, Massimiliano Smeriglio, il presidente della SS Lazio, Claudio Lotito, il Vice Presidente della AS Roma, Mauro Baldissoni, e i responsabili del settore giovanile, Mauro Bianchessi e Massimo Tarantino; il presidente dell’Accademia Frosinone Calcio, Luigi Lunghi e il direttore Rapporti istituzionali Frosinone Calcio, Salvatore Gualtieri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy