“No Bulli” è la campagna di prevenzione e contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo, promossa dal Vice Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi, insieme al Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Lazio, Jacopo Marzetti, e alle società di calcio professionistiche di Roma e del Lazio Frosinone Calcio, AS Roma e SS Lazio.
news as roma
“No Bulli”: Florenzi e Baldissoni attesi alla presentazione di domani
Si tratta della campagna di prevenzione e contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo. Il vice-capitano della Roma sarà uno dei testimonial
Martedì 12 marzo 2019 alle ore 10.30, presso la Sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio (via della Pisana 1301), si svolgerà la presentazione ufficiale della campagna con i testimonial Ciro Immobile, Alessandro Florenzi e Daniel Ciofani. Ad aprire l’evento, lo spot realizzato da Micromegas Comunicazione cui hanno partecipato i calciatori delle prime squadre e gli atleti delle Scuole Calcio di Frosinone, Lazio e Roma.
Intervengono il Vice Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi, il Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Lazio, Jacopo Marzettii, il Vice Presidente della Giunta regionale del Lazio, Massimiliano Smeriglio, il presidente della SS Lazio, Claudio Lotito, il Vice Presidente della AS Roma, Mauro Baldissoni, e i responsabili del settore giovanile, Mauro Bianchessi e Massimo Tarantino; il presidente dell’Accademia Frosinone Calcio, Luigi Lunghi e il direttore Rapporti istituzionali Frosinone Calcio, Salvatore Gualtieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA